QUALCHE CURIOSITA' SU EMMETT CULLEN:
- FabrizioT90
- 22 gen 2019
- Tempo di lettura: 2 min

AVEVA 20 ANNI QUANDO E’ STATO TRASFORMATO:
Emmett non era un adolescente quando fu trasformato in un vampiro, se fosse stato umano invece di fare una vita da studente della scuola superiore, probabilmente sarebbe dovuto essere al college.
È PIÙ FORTE DI UN NORMALE VAMPIRO:
Anche senza sangue umano, i Cullen, incluso Emmett, sono più forti della media umana. Tuttavia, Emmett è più forte del resto della sua famiglia e persino di altri vampiri. La sua forza è la sua abilità speciale.
EMMETT E ROSALIE SI SONO SPOSATI MOLTE VOLTE:
Come il resto dei Cullen, Emmett e Rosalie credono nel matrimonio. Tanto che si sono sposati più volte. Non c'è niente di più romantico di un matrimonio e, nonostante l'aspetto esteriore di Emmett, sappiamo tutti che è una persona tenera all'interno. Proprio come il resto della sua famiglia, è un romantico senza speranza e vuole solo rendere felice l'amore della sua vita.
IL SUO COGNOME ERA MCCARTY:
Emmett ha dovuto rinunciare al suo cognome una volta diventato vampiro per adattarsi alla sua nuova famiglia con Carlisle. Aveva genitori e fratelli che non ha mai più rivisto dopo la trasformazione, sarebbe stato impossibile mascherare i suoi occhi rossi nel periodo in cui era stato trasformato.
HA AVUTO PROBLEMI CON LA DIETA DEI CULLEN:
Questo si riferisce al fatto che, diversamente dalla maggior parte dei vampiri, i Cullen non bevono sangue umano. Pertanto si considerano "vegetariani". Emmett ha avuto difficoltà a seguire le regole.
I SUOI OCCHI ERANO BLU
Rosalie si è innamorata a prima vista. Gli splendidi occhi blu di Emmett erano difficili da resistere. Questa è un'altra cosa che è cambiata per Emmett quando è diventato un vampiro. Ha dovuto dire addio ai suoi occhi blu e abbracciare i primi occhi rossi e inseguito a quelli oro dovuti alla dieta vegetariana.
AMA LA COMPETIZIONE:
Sebbene Emmett sia una persona accomodante, ama una buona competizione. La competizione è il suo hobby, come la medicina lo è per Carlisle. Quando Bella diventò un vampiro, organizzarono una partita a braccio di ferro dove perse. Questo dimostra che non importa quanto lui possa amare la competizione, può gestire di perdere con grazia. Emmett ama la competizione sia che si tratti di una buona partita di wrestling o di un amichevole gioco di baseball con la sua famiglia.
Opmerkingen