QUALCHE CURIOSITA' SU ROSALIE HALE:
- FabrizioT90
- 12 gen 2019
- Tempo di lettura: 3 min

-SAPEVA DI ESSERE SUPERFICIALE, MA NON LE IMPORTAVA:
I genitori di Rosalie volevano sempre di più dalla vita nonostante il loro status già elevato e cercavano costantemente di scalare la scala sociale. Rosalie, tuttavia, era perfettamente felice dov'era, perché tutto quello che le importava era essere la donna più bella in circolazione.
Rosalie ha confessato di sapere quanto fosse superficiale e presuntuosa allora, ma a lei semplicemente non importava. "L'ammirazione era come l'aria per me, Bella, ero sciocca e superficiale, ma ero contenta." Rosalie era pienamente consapevole del fatto che lei veniva trattata bene dagli altri solo grazie alla sua bellezza, e allo stesso modo perseguitava solo uomini che riteneva attraenti quanto lei.
-ROSALIE E’ CRESCIUTA SANA E VIZIATA: La famiglia Cullen era nota per essere incredibilmente ricca, ma Rosalie era benestante e viziata già molto prima che diventasse un vampiro. Era figlia di un banchiere di successo, e la sua famiglia riuscì a rimanere ricca anche quando la Grande Depressione ridusse alla povertà molte persone.
I genitori di Rosalie erano molto orgogliosi del suo magnifico aspetto, suo padre amava comprarle bei vestiti per far sì che ogni uomo che passava l’ammirasse e in modo che fosse invidiata da tutte le amiche. Questa lode costante e le coccole hanno fatto crescere Rosalie molto materialista. Si rese conto di questo difetto di personalità più tardi nella sua vita e lottò per cambiare.
-ROSALIE CONOBBE I CULLEN PRIMA DELLA TRASFORMAZIONE: Mentre viveva a Rochester, New York, in alcune occasioni Rosalie incontrò la famiglia Cullen. Non li vedeva abbastanza spesso da poter sviluppare delle reali opinioni, ma a lei non piacevano particolarmente perché era infastidita dalla loro superiore bellezza. Questo per fortuna svanì quando fu trasformata in un vampiro, poiché la trasformazione migliorò il suo aspetto e l'aiutò a diventare il membro più attraente della congrega.
-CARLISLE TRASFORMO’ ROSALIE SENZA IL SUO PERMESSO: Carlisle quando trovo Rosalie per strada la portò in una stanza e iniziò la sua trasformazione. Quando il dolore di Rosalie iniziò a placarsi, ne fu felice perché pensava che stesse per morire, ma poi sentì qualcosa di tagliente che le tagliò gola, polsi e caviglie.
Carlisle le prese la mano e le spiegò che stava diventando un vampiro. Inizialmente Rosalie era troppo scioccata per decidere se era grata che Carlisle l'avesse salvata, ma in seguito si risentì per aver negato a lei l'opportunità di stabilire se una vita immortale fosse o meno qualcosa che desiderava.
-CARLISLE ED ESME SPERAVANO CHE ROSALIE STESSE INSIEME AD EDWARD: Edward trascorse i primi anni della sua vita da vampiro depresso e solitario, Carlisle sperava di rallegrare il suo spirito trovandogli una compagna. Quando trovò Rosalie insanguinata e morente per strada, ha visto l'opportunità di offrire al suo figlio adottivo una bellissima compagna. Sfortunatamente, Edward non fu molto contento di essere stato sistemato in quel modo.
-ROSALIE SALVO’ EMMETT DALL’ATTACCO DI UN ORSO: Nel 1935, due anni dopo la sua trasformazione, andò nel Tennessee e incappò in un uomo di nome Emmett McCarty mentre veniva preso da un orso. Si ritrovò attratta dal giovane morente, così scelse di salvarlo.
Emmett era coperto di sangue, ma Rosalie riuscì a portarlo da Carlisle senza cedere ai suoi impulsi vampirici. Implorò Carlisle di trasformarlo, anche se era ancora arrabbiata per essere stata trasformata senza il proprio consenso. Carlisle fu costretto, ed Emmett fortunatamente accettò il suo nuovo status e divenne il compagno di Rosalie.
Comments