Robert Pattinson e un nuovo film di Twilight?
- FabrizioT90
- 20 apr 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Quando il primo film #Twilight ha debuttato nel 2008, è diventato da subito un film di successo che è stato scavalcato solo dai film successivi associati al franchise.
Dal momento in cui è uscito nelle sale l'ultimo capitolo della saga Breaking Dawn parte 2 nel 2012, i fan hanno desiderato e sperato qualcosa, qualsiasi cosa, che potesse resuscitare la serie - e per buona ragione.

A dare qualche "speranza" ai fan proprio Robert Pattinson che In una recente intervista con Yahoo, è tornato a parlare della possibilità di reinterpretare Edward Cullen.
“Questa cosa mi affascina molto: ogni cosa che attira un pubblico di massa mi affascina molto – o comunque un pubblico molto ampio – mi piace sempre l’idea di accontentare le aspettative delle persone. Quindi potrebbe essere davvero l’occasione per provarci di nuovo, potrebbe essere molto divertente. È sempre difficile ragionare su qualcosa che non è ancora stato previsto ma l’idea mi piace e mi piace pensare che si possa fare”
L'unica cosa certa è che se ci dovesse essere uno spin-off tutti i fan correrebbero a prenotarsi un biglietto in prima fila! :)
Comments