Kristen Stewart conduce il Saturday Night Live!
- FabrizioT90
- 5 feb 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Ieri 4 Febbraio è andata in onda la puntata del "Saturday Night Live" condotta dalla nostra talentuosa Kristen Stewart !

Molte persone speravano di trovare un antagonista di Donald Trump per la nuova puntata del Saturday Night Live e direi che hanno trovato la perfetta padrona di casa con Kristen Stewart.
Infatti nel 2012, quando la presidenza era solo un barlume negli occhi di Trump, lui è stato fin troppo coinvolto nella rottura pubblica di Stewart e il suo allora fidanzato, Robert Pattinson, pubblicando dei Tweet poco simpatici verso l'attrice.
Quei tweets-così come l'orientamento sessuale sono stati una parte nel suo buffo monologo ben eseguito che potrete visionare qui sotto:
(Sul palco con lei Kate McKinnon e Aidy Bryant).
"Sono un po' nervosa di dover condurre la puntata dal momento che il Presidente probabilmente la starà guardando, e non credo di piacerli molto..."
"Kristen Stewart ha così iniziato il suo monologo di apertura.
"Ci siamo lasciati e poi siamo tornati di nuovo insieme e, per qualche ragione questo ha fatto impazzire Donald Trump."
Stewart ha spiegato, prima di leggere un paio di suoi tweets sul tema.
"Per essere onesti, non credo che Donald Trump mi odi, ma credo che sia in innamorato del mio ragazzo",
ha così dato una possibile spiegazione della fissazione di Donald, mostrando un tweet dove Robert veniva invitato a partecipare a Miss Universo da Donald.
Kristen ha poi continuato...
"Donald, se non ti piacevo un tempo, probabilmente non ti piacerò neanche ora perché sto ospitando SNL e sono tanto Gay, amico ".
Ospiti della puntata anche Melissa McCarthy...Sketch a seguire:
Comments