top of page

Ashley Greene e i Nuovi Scoop su Twilight - E! News

Sono passati ormai quattro anni da quando l'ultimo capitolo della Twilight Saga è stato rilasciato, ma dopo tutto questo tempo ecco qualche nuovo scoop...

Ashley Greene, che ha interpretato Alice Cullen nei film, ha incontrato Sibley Scoles di E! News per rispondere a 10 domande su Twilight.

Greene ha dichiarato di tenersi maggiormente in contatto con Kellan Lutz e Robert. Ma quando gli viene chiesto se ci sono state cotte sul set? Lei ammette di aver avuto un debole per Jackson Rathbone, "Oh sì, ho sicuramente avuto una cotta per Jackson quando abbiamo iniziato a lavorare insieme. E' un giovane gentiluomo e artisticamente molto brillante. Quindi sì, avevo una gran cotta per lui."

Greene ha anche rivelato che ottenere il ruolo di Alice Cullen non è stata un'impresa facile. Lei descrive il processo di audizione molto faticoso e di quanto volesse a tutti i costi il ruolo. "All'inizio avevo fatto il provino per Bella," ha detto ", ma poi mi hanno richiamata per il ruolo di Alice, ho dovuto fare 5 volte il provino per ottenere la parte. Mi hanno letteralmente tenuta sulle spine, mentre loro restringevano il capo tra me e un miliardo di ragazze, e poi io e cinque [ragazze], e poi io e due [ragazze], e quando finalmente ho ricevuto la chiamata ero felicissima. ho pianto."

Quando gli viene chiesto della storia romantica tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, Greene ha dichiarato che il cast era già a conoscenza della loro relazione prima che diventasse pubblica.

Ma con nostra sorpresa, ha ammesso che le sue co-star non mostravano il loro affetto tra di loro sul set: "Penso si mantenessero professionali".

Featured Review
Tag Cloud
Non ci sono ancora tag.
bottom of page